SERVIZI

Consulenza, progettazione e produzione personalizzata

AMMtech fornisce ai propri clienti il miglior supporto, dalla consulenza iniziale alla progettazione, dalla produzione al collaudo sino alla consegna e al post vendita: l’ingegneria dell’offerta esegue un completo studio di fattibilità tecnico-economica, l’ufficio tecnico gestisce ogni singola commessa seguendo tutti gli aspetti legati alla progettazione sino alla fase esecutiva del progetto, che passa quindi in produzione.

Standardizzazione e flessibilità sono questi due opposti che fanno del prodotto AMMtech, una soluzione vincente.

La produzione standardizzata permette di ridurre notevolmente i tempi di produzione e garantisce costi competitivi, ma non è in contrasto con un prodotto personalizzato, in quanto le nostre Valvole per Fumi hanno una grande versatilità, integrando le caratteristiche del nostro standard con le specifiche esigenze del cliente, in modo da ottenere una soluzione personalizzata in linea con le aspettative e necessità.

AMMtech è in grado di gestire l’intero ciclo produttivo, all’interno dei propri stabilimenti che si sviluppano su circa 3.000 metri quadrati coperti, dove le nostre Damper Valves vengono realizzate, collaudate e spedite.

Competenza tecnica, capacità progettuali, passione

L’ufficio tecnico della AMMtech, grazie alle proprie competenze e alle capacità progettuali, accoglie e sviluppa le richieste della clientela più esigente, mettendo a disposizione il proprio Know-how, combina soluzioni diversificate provenienti dai vari settori di applicazione.

Il team della AMMtech, giovane e dinamico, guidato dalla passione per il proprio lavoro, è a disposizione per fornire soluzioni rapide alle diverse esigenze dei clienti.

Design is not just what it looks like and feels like.
Design is how it works.

Steve Jobs

Soluzioni innovative e all’avanguardia

L’impegno di AMMtech in mercati sempre più esigenti e in continua evoluzione, è quello di offrire prodotti di altissima qualità con la massima affidabilità.

AMMtech attraverso uno studio costante offre Valvole per Fumi all’avanguardia garantendo elevate prestazioni, flessibilità nel processo produttivo, affidabilità e riduzione dei costi..

Il Reparto Ricerca e Sviluppo della AMMtech è una divisione strategica dell’azienda, in quanto si dedica allo sviluppo tecnologico e all’ottimizzazione delle performance delle nostre Damper Valves, attraverso un’intensa e costante ricerca di nuove soluzioni per migliorare il prodotto ed accelerare i relativi processi produttivi.

Da qui nascono innovazioni in grado di rispondere o anticipare i bisogni del mercato.

Collaudo, assistenza post-vendita, fornitura ricambi

Le Valvole per Fumi AMMtech sono completamente automatizzate, con tutti i dispositivi necessari per il controllo, la regolazione e l’intercettazione del fluido. Tutte le Damper Valves vengono collaudate,  prima di lasciare i nostri magazzini.

Un’assistenza post-vendita specializzata e la fornitura di ricambi sono elementi fondamentali per preservare l’efficienza, ottimizzare le prestazioni e prolungare la vita delle nostre Valvole.