CHI SIAMO

Il Team AMMtech: passione, motivazione, valori guida, voglia di crescere e migliorarsi

Azienda

AMMtech nasce nel 2007, grazie all’intuizione dei soci fondatori, che mettendo a disposizione l’esperienza maturata nel settore, riescono a progettare delle linee di prodotti che incontrano rapidamente i consensi della clientela.

Grazie alla competenza tecnica, alle capacità progettuali e alla passione per il proprio lavoro, AMMtech, in pochi anni si impone sul mercato dei Dampers, divenendo leader al servizio delle Società di Ingegneria, per Impianti Power, Dedusting, Rinnovabili, Combustion, Boilers, Cogenerazione, Heat Recovery Sistems, RTO, per il trattamento di aria, fumi e gas.

AMMtech accoglie e sviluppa le richieste più esigenti, mettendo a disposizione del cliente le proprie conoscenze, esperienze e tecnologie per rispondere con soluzioni evolute e personalizzate, progettando e producendo nel rispetto delle specifiche esigenze e in conformità alle Normative e Direttive applicabili, gestendo in proprio tutto il ciclo produttivo: dalla consulenza alla progettazione, dalla produzione al collaudo, dall’assistenza post- vendita alla fornitura di ricambi.

AMMtech continua il suo sviluppo orientato alla soddisfazione del cliente attraverso uno studio costante di soluzioni innovative e all’avanguardia, accogliendo con entusiasmo e passione ogni nuova sfida.

La nostra Mission

Perseguire il massimo grado di qualità e affidabilità dei prodotti, puntando all’innovazione continua e investendo in Ricerca & Sviluppo per offrire al cliente il prodotto più evoluto.

Il futuro appartiene a chi lo crea

Il gruppo

Il processo di crescita di AMMtech ha portato alla nascita di AMMcut srl , società di Centro Servizi Laser Fibra, che insieme ad AMMtech & Partners srl, società di Servizi commerciali e rappresentanza, costituiscono il gruppo AMMtech.

AMMcut srl

Società di Centro Servizi Laser Fibra

Scopri di più

AMMtech & Partners srl

Società di Servizi Commerciali e Rappresentanza